PAVIMENTI INDUSTRIALI

Vengono comunemente impiegati nei più svariati settori industriali (dall’industria meccanica a quella chimico-farmaceutica, passando per quella alimentare e della logistica) in cui la pavimentazione deve essere dotata di adeguate resistenze meccaniche o chimiche, oppure dove l’intervento di ripristino debba essere eseguito in tempi rapidi e/o in condizioni di esercizio gravose (presenza di umidità elevata, basse temperature, ecc.).

Sono dotati di alta Resistenza meccanica e chimica in grado di resistere a sollecitazioni meccaniche elevate, e a tutti i principali agenti disgreganti (acidi, alcali, oli, ecc.)

Siamo specializzati nella protezione e ripristino di pavimentazioni industriali e civili, nell'impermeabilizzazione di tetti e coperture con alta densità di dettagli, così come nei rivestimenti calpestabili per balconi e terrazze, ed in ultimo la realizzazione di soluzioni decorative per pavimenti in resina.

PAVIMENTI DECORATIVI

Eseguiamo pavimenti in resina di pregevole effetto estetico, antiscivolo, impermeabili e antipolvere, in resina cementizia nuvolato o spatolato con finitura lucida o opaca; pastellone e seminato alla veneziana; pavimento autolivellante monocromatico monolitico; pavimento per esterni in resina e ciotoli decorativo e drenante.

I pavimenti in resina sono monolitici, senza giunte a basso spessore e con elevata portata meccanica, sono molto resistenti a sostanze chimiche, olii, grassi e liquidi abrasivi, resistono bene alle basse temperature e all’umidità, e richiedono pochissima manutenzione.

L’unicità dei pavimenti in resina è dovuta da un'accurata selezione e ricerca dei materiali con caratteristiche di qualità e dalla collaudata messa in opera.

Eseguiamo il recupero ed il risanamento di qualsiasi pavimento esistente senza alcuna demolizione, in tempi brevi garantendone il risultato finale.